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Posso ricevere informazioni via e-mail sulle ultime novità e offerte di MC KENZY?
Sì. Può iscriversi alla newsletter nell’apposito spazio in homepage e riceverà informazioni sulle ultime novità, sulle nuove collezioni e sulle promozioni negli store MC KENZY.

Posso interrompere l’iscrizione alla newsletter di MC KENZY?
Nella sezione newsletter del suo account potrà interrompere l’iscrizione in modo semplice, cambiando le sue preferenze. In alternativa, direttamente in fondo alla newsletter, potrà cliccare su “Unsubscribe” per disattivare la sua sottoscrizione.


ACCOUNT

È obbligatorio avere un account su MCKENZY?
Non è obbligatorio avere un account personale per accedere al catalogo online e acquistare, può anche decidere di effettuare il checkout come ospite senza registrarsi con una password; in questo caso se deciderà di acquistare le verranno comunque richiesti i dati di spedizione e di contatto per poter evadere l’ordine.

Quali sono i vantaggi del creare un account?
Creando un account potrà effettuare velocemente i suoi ordini, salvare i suoi prodotti preferiti nella “wishlist”, visualizzare e monitorare lo stato degli ordini, gestire l’iscrizione alla newsletter, ma soprattutto salvare i suoi indirizzi senza doverli reinserire ad ogni acquisto. Una volta effettuata la registrazione le arriverà un’email che riepiloga i suoi dati di accesso.

Come posso recuperare la password dimenticata?
Se ha dimenticato la password può recuperarla nella sezione ACCEDI (in alto a destra in ogni pagina del sito). Cliccando su “Dimenticato la password?”, riceverà un messaggio di posta elettronica con un link per impostare la nuova password.


ACQUISTI

In che modo è possibile effettuare un acquisto?
Abbiamo cercato di rendere lo shopping su MCKENZY il più semplice possibile. Se sa cosa cercare, selezioni la categoria di suo interesse, altrimenti può vedere i nostri prodotti suddivisi per genere (Donna e Uomo) e poi tipologia (maglieria, camicie, ecc.) e successivamente potrà ulteriormente selezionare fascia di prezzo, vestibilità, colore e altre opzioni. Dopo aver trovato l’articolo desiderato, selezioni la taglia e prema il tasto “Acquista”, il capo selezionato verrà così aggiunto al suo carrello. In caso di dubbi sulla taglia, consulti la nostra tabella taglie specifica per tipologia di prodotto. Verifichi gli articoli presenti nel carrello degli acquisti selezionando l’icona in alto a destra. È possibile aggiungere articoli all’elenco dei preferiti o utilizzare il bottone “X” per eliminare gli articoli dal carrello. Il tasto “Vai alla cassa” serve a completare l'ordine.

In quali paesi si può comprare online?
Catalogo e spese di spedizione sono riferiti alla vendita in Italia. È possibile effettuare acquisti da altri paesi, ma possono variare prezzi e spese di spedizione a seconda del paese da cui si effettua l’acquisto. Per maggiori informazioni contattare il nostro servizio clienti.

Gli articoli che non sono in stock vengono riforniti?
Se non vi è stock di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se ciò non fosse possibile, il prodotto verrà disabilitato. Per ogni domanda relativa a prodotti esauriti, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverà una conferma d’ordine al suo indirizzo e-mail. Se non le dovesse arrivare, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Posso conoscere e controllare lo stato dell’ordine?
Sì. Basta accedere alla sezione “ordini effettuati” del suo account e potrà vedere lo stato dell'ordine in tempo reale.

È possibile tracciare il mio ordine?
I prodotti saranno recapitati con corriere DHL. Spedito il pacco, riceverà una e-mail automatica contenente il numero di riferimento e tracciabilità della spedizione in modo tale da poter monitorare lo stato della consegna.

Posso eliminare articoli dall'ordine?
Sì. Potrà eliminare tutti gli articoli che desidera dal carrello, ammesso che l'ordine non sia già stato inoltrato.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore le arriva un articolo che non ha ordinato o che non corrisponde al suo ordine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Un volta accertato l’errore, potrà rendere gratuitamente il prodotto e scegliere se essere rimborsato o ricevere il prodotto scelto.

Perché non riesco ad effettuare il mio pagamento?
Se dovessero verificarsi problemi con i pagamenti, vi sono alcuni accorgimenti per portare a termine gli acquisti evitando gli errori più comuni. Per prima cosa, la preghiamo di controllare le informazioni personali e i dettagli relativi alla carta di credito e verificare che i dati inseriti siano corretti. In caso di transazioni negative, le suggeriamo di inserire una nuova carta di credito o un metodo di pagamento alternativo. Se desidera sottoporci qualsiasi altro problema o quesito, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

Come posso procedere alla restituzione o al cambio di un articolo?
Qualora il prodotto MC KENZY acquistato non dovesse soddisfare le sue aspettative, potrà restituirlo entro 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna, in modo da poter procedere al totale rimborso o all'eventuale cambio. I resi tramite il nostro corriere hanno un costo fisso di 10 euro. Successivamente alla corretta ricezione del reso presso il nostro magazzino, provvederemo al rimborso totale del prezzo pagato per l'articolo, dedotte le spese di reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di ordine, entro 5-7 giorni lavorativi (le spese di spedizione e il contributo per la consegna in contrassegno non verranno rimborsate). Se deciderà di procedere con il cambio del prodotto, saremo in grado di provvedere entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. È possibile effettuare una restituzione o un cambio articolo presso uno dei nostri punti vendita in Italia, senza costi aggiuntivi, presentando il prodotto unitamente alla stampa della nota di consegna e del modulo di autorizzazione al reso.


CODICI SCONTO

Come posso utilizzare i codici sconto?
I codici sconto o promo code danno diritto ad un extra sconto (importo fisso o percentuale) sul suo acquisto e vanno inseriti nell’apposito spazio dedicato ai coupon al momento del checkout. Se il coupon è valido, vedrà lo sconto correttamente applicato al totale dell’ordine.

Quanti ne posso utilizzare simultaneamente? Quante volte li posso utilizzare?
Può essere utilizzato un solo codice sconto per ogni acquisto e ogni codice sconto può essere utilizzato una sola volta. I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni attive.

I codici sconto hanno una scadenza?
I codici sconto MCKENZY sono sempre validi tranne nei periodi di promozione (per es. saldi, giornate promozionali speciali, ecc.), quando i prezzi degli articoli sono già ulteriormente ribassati. Qualora ci fossero limiti di utilizzo, questi saranno indicati contestualmente all’invio del codice.

Non riesco ad utilizzare un codice sconto, cosa devo fare?
Alcuni codici sconto si attivano solo se viene raggiunto un minino d’ordine o al verificarsi di determinate condizioni. Questo dettaglio è sempre specificato insieme al codice sconto. Se non riesce a procedere con il calcolo dello sconto contatti il nostro servizio clienti prima di effettuare il suo acquisto. Non sarà possibile applicare un codice sconto dopo aver confermato l’ordine e ricevuto la relativa conferma via e-mail.