Pagamenti sicuri

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare l'acquisto?
Avrà la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, PostePay, CartaSì), bonifico bancario, contrassegno e PayPal e il nuovo servizio My Bank.
Dopo aver selezionato una delle modalità disponibili, verrà rinviato verso uno spazio di pagamento totalmente sicuro dei nostri partner bancari: Setefi-Monetaonline o PayPal.
A questo punto, le sarà chiesto di inserire i dati per effettuare il pagamento. Nessuna informazione relativa al pagamento è conservata da MC KENZY.

Come funziona e quanto costa il contrassegno?
Il contrassegno le permette di pagare in CONTANTI alla consegna direttamente al corriere e ha un costo di € 5,10 che verranno sommati al totale dell'ordine. Prepari l'ammontare esatto poiché il corriere accetta solo pagamenti in contanti e non può dare resto. Per ogni dubbio il nostro servizio clienti è a sua disposizione.

Quando devo effettuare il bonifico bancario?
La preghiamo di effettuare il bonifico entro le 48 ore successive all'ordine. Riceverà tutti i dettagli per predisporre il pagamento via email nella conferma d'ordine.

Cos’è il codice cvv/cvc della carta di credito?
Il codice ccv (credit card verification, o cvc - codice di verifica carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sul retro della carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell'operazione.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- la carta può essere scaduta. Controllare la data di scadenza e verificare che carta di credito sia valida.
- può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
- è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
- è possibile che la carta non sia abilitata agli acquisti online, in questo caso contattare la banca di riferimento per l’eventuale abilitazione dei servizi MasterCard SecureCode o Verified by Visa.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
Sì, il nostro sito è protetto da sistemi di sicurezza all'avanguardia, in grado di codificare i dettagli di pagamento. Il sito web utilizza protocolli specifici per la verifica di tutte le transazioni, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

Quando avviene l’addebito sul mio conto?
Dipende dalla modalità di pagamento scelta. Solitamente quando sceglie carta di credito o PayPal e riceve l’email di conferma dell’ordine, l’addebito sul suo conto è già avvenuto.

Posso avere la ricevuta intestata alla mia azienda?
Sì, se ha la necessità di ricevere la fattura, scriva un’e-mail al nostro servizio clienti contenente tutti i dati della società (inclusa Partita IVA e Codice Fiscale) e saremo lieti di fornirle l’assistenza necessaria.