Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono GRATUITE per gli ordini superiori agli € 80,00. Sotto tale cifra le spese di spedizione ammontano a € 5,90. Per le spedizioni con servizio Express la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per un preventivo personalizzato.

Dove posso ricevere il mio ordine?
Può scegliere di ricevere il suo ordine presso l'indirizzo che desidera compilando l’apposito campo (domicilio, ufficio, ecc. - no casella postale).

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
Spediamo tutti gli ordini con corriere DHL che ci garantisce una consegna entro 2-3 giorni lavorativi (da 3 a 5 giorni lavorativi per Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori). Su richiesta, è possibile attivare il servizio Express per consegne urgenti ad un costo aggiuntivo.

Come posso verificare lo stato della spedizione?
Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, le verrà inviata un'email di conferma con la notifica dell’avvenuta spedizione. Può verificare lo stato del suo ordine nella sezione “Il mio account”.

La data dell’ordine è diversa dalla data di spedizione?
La data dell’ordine fa riferimento al momento in cui l’ordine è stato effettuato e confermato sul sito. Diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal nostro magazzino e viene presa in consegna dal corriere.

Sarò contattato dal corriere prima della consegna?
Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari. In caso di esigenze particolari, non esiti a contattare il nostro servizio clienti.

Cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?
Qualora dovesse essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Sul tagliandino troverà le istruzioni per ricontattare il corriere e farsi consegnare il pacco.
Il corriere, dopo due tentativi di consegna non riusciti, ci trasmetterà una segnalazione e metterà il pacco in giacenza. Si ricordi di controllare la sua posta elettronica, perché in questo caso la contatteremo per ricevere disposizioni da parte sua. In tal modo potrà confermarci l’indirizzo o modificarlo e noi rimetteremo il consegna il pacco.

Cosa devo fare se il pacco non è integro?
Qualora l’imballaggio non fosse integro, la preghiamo di accettare la merce con riserva specifica, indicando il danno riportato sul pacco. Se il prodotto all’interno dovesse aver subito danni, contatti immediatamente il nostro servizio clienti per ricevere l’assistenza necessaria.